post

Cali Roma Sprint24 approda alla finale contro i Boars

Sarà Boars Grosseto vs Cali Roma Sprint24, vincenti nelle semifinali, a giocarsi l’unico posto per la promozione in Serie B sabato prossimo a Grosseto. Con la vittoria per 16-8 sul Massa, il team di manager Marco Brandi centra la qualificazione alle finali nazionali nel campionato di Serie C; un finale di partita che ha dato il via ai festeggiamenti rossoblù e quello centrato in questa stagione conferma la caratura nazionale del baseball giovanile di Acilia e premia l’ottimo lavoro svolto dagli allenatori e preparatori, Nick Pupo, Brandi, Cella, Rivas e Diaz.
La cronaca della gara ha evidenziato l’ottima prestazione della squadra seniores del Cali Roma nei confronti del Seagul Massa; il largo punteggio finale (16-8) attesta la superiorità della squadra romana testimoniata, sia dal comportamento dei lanciatori (15 strikes-out effettuati, contro 2 subiti) con l’ottima prestazione del partente Spera, di Bardasi che lo rileva e del closer Alimonti arrivato dalla franchigia dei Lupi Roma insieme al catcher Sarrocco, sia da quello della difesa che ha chiuso la gara con nessun errore. Determinante anche l’attacco che ha messo a segno 15 battute valide (con tre “doppie” contro 9 degli ospiti). il Roster: Sarrocco 1/4 De Angelis M. 1/3 Angarica 2/5 Castillo 1/5 Marinelli 4/6 Pappalardo 1/5 Atturi 1/2 (Lorillo 2/4) De Angelis L. 2/3 Gambacorta 0/2 (Cappelli 1/2) e a disposizione Sermarini, Baronati, Benvenuti.
L’intervista a manager Marco Brandi:“Poche ore di pausa prima di rituffarsi nella mischia, prima di vedere cosa succederà a Grosseto sabato 24 dalle 14:00. Siano in finale e in un ottimo momento di forma dimostrato in queste due ultime gare e in quasi tutta la regular season. Prossimo match, la trasferta in Toscana, quella di Grosseto, da affrontare con la medesima carica agonistica e la volontà di tornare nella capitale con un ulteriore successo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *